Eishockey Forum - Andrea Ambrosi, Patrick Rizzo und Rupert Stampfer verlängern in Pontebba

Andrea Ambrosi, Patrick Rizzo und Rupert Stampfer verlängern in Pontebba Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Sa. 21.08.10 - 16:09:03

User ist invisiblePhil11
SIM an Phil11 schickenE-Mail an Phil11 schicken

Registriert seit: August 2009
Posts: 6.605
[Zitat] Le Aquile calano il tris di giovani 21/08/2010

Le Ice Hockey Aquile FVG proseguono nella conferma dei loro pezzi pregiati che tanto bene hanno fatto la scorsa stagione. A poche ore dalla conferma dei due "senatori" Michele Ciresa e Luca Rigoni, ecco che arriva l`estensione del contratto anche per Andrea Ambrosi, Patrick Rizzo e Rupert Stampfer: 66 anni in tre hanno ampiamente dimostrato di saperci fare sul ghiaccio e di avere grinta da vendere, il giusto mix per la linea verde pontebbana.

Andrea Ambrosi, difensore classe 1987, alla sua quarta stagione con la formazione friulana è reduce da una stagione sicuramente positiva che gli è valsa la conferma. Con 117 partite giocate è, alle spalle di Andreas Lutz, il secondo giovane con più presenze nelle Aquile di cui ben 47 disputate solo nell`ultima stagione che si è rivelata la migliore dal suo arrivo nell`ormai lontano 2007 con 10 assist dispensati ai compagni.

Patrick Rizzo, attaccante del 1988, si appresta a vestire la maglia delle Aquile per il terzo anno consecutivo. Giovane interessante e in continua crescita, Patrick quest`anno festeggerà i 100 match giocati a Pontebba. Anche per lui la stagione 2009/2010 è stata la migliore con una rete e 4 assist a referto.

Rupert Stampfer, 1989, anche lui alla quarta stagione sotto i lamellari del PalaVuerich è un giocatore che ha grinta da vendere e tanta forza di volontà. Nonostante i numerosi infortuni che gli hanno impedito di esprimersi al meglio, non si è mai demoralizzato. Ha caparbiamente insistito e, una volta ritornato sul ghiaccio, ha ripagato la fiducia della dirigenza friulana: vicino alle 50 presenze in Friuli, nell`ultima stagione Rupi ha segnato 4 reti e un assit in sole 23 partite giocate.

Quelle: www.aquile-fvg.it

Stats bei eliteprospects.com: Andrea Ambrosi, Patrick Rizzo und Rupert Stampfer
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top