Eishockey Forum - Fassa verpflichtet Jakub Sindel

Fassa verpflichtet Jakub Sindel Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Mi. 12.09.12 - 19:12:59

User ist invisiblePhil11
SIM an Phil11 schickenE-Mail an Phil11 schicken

Registriert seit: August 2009
Posts: 6.667
[Zitat] INGAGGIATO IL CENTRO JAKUB SINDEL!

In data odierna la SHC Val di Fassa Ferrarini ha il piacere di annunciare l`ingaggio dell`attaccante proveniente dalla Repubblica Ceka, Jakub Sindel.

Classe 1986 è un centro di stecca destra di buona struttura fisica (182 cm x 82 kg) agile e tecnico con ottima visione di gioco e discreto scoring touch. Draftato dai Chicago Blackhawks nel 2004 con la 54° scelta assoluta, il neo fassano ha iniziato la propria carriera in nord america con la divisa di Brandon in WHL collezionando 29 punti in 35 incontri.

Nella stagione successiva si consacra come un prospetto di assoluto valore conquistando il titolo della Extraliga Ceka con la divisa dello Sparta Praga e ricevendo il premio come miglior rookie del torneo con 21 punti in 43 incontri. Nella stagione successiva si trasferisce a Plzen dove vi resta per le successive tre stagioni totalizzando 57 punti in 117 partite.

Nel 2009 tenta l`avventura nella massima lega finlandese con la casacca dei Pelicans collezionando 15 punti in 23 gare. L`anno seguente è ancora protagonista in patria con la maglia dei Kometa Brno e chiude la regular season con 20 punti in 44 gare che gli valgono il quinto posto nella classifica marcatori della squadra alle spalle di mostri sacri come Jiri Dopita e Ivan Huml.

Nel 2011 torna a vestire la maglia dei Pelicans in Sm-Liga conquistando lo scettro di top scorer del team con 33 punti in 59 partite. Prima di trasferirsi in Val di Fassa, dove ritroverà il compagno di nazionale ai mondiali Under 20 del 2005 Petr Kalus, viene chiamato dal Kloten nella massima lega Svizzera ma un brutto, quanto fastidioso, infortunio alla mandibola lo condizionerà per tutta la stagione.

In attesa di conoscere il nome del transfer card mancante il Val di Fassa Ferrarini continua la preparazione in vista del prossimo impegno previsto: la partecipazione alla Raiffeisen Cup di Caldaro in programma venerdì e sabato prossimi.

Quelle: www.hockeyclubfassa.com
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  1 Antworten | Zitieren
Mi. 12.09.12 - 20:26:56

User ist invisiblehcb
hcb hat SIM deaktiviertE-Mail an hcb schicken

Registriert seit: November 2011
Posts: 998
Fan von: HC Bozen
wow starker spieler!! mal schaun ob diese spieler denn abgang der einheimischen in Fassa wettmachen können!! hoffentlich denn sonst spielt fassa heuer um den abstieg!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  2 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top