Eishockey Forum - Nate DiCasmirro zum HCP

Nate DiCasmirro zum HCP Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Posting von Patza wurde automatisch ausgeblendet. Jetzt einblenden
Di. 01.06.10 - 19:58:42

User ist invisiblePatza
Foto von Patza ansehenSIM an Patza schickenE-Mail an Patza schicken

Registriert seit: September 2000
Posts: 13.611
Fan von: HC Pustertal
als GP noch etwas mehr überzeugt von der italowelle war, hat man in bruneck nie einen baluba gesehen. nun wo er auch auf das ende der italo-welle hofft (fast wie wir alle), gibt es in bruneck die italo-truppen Smilie Smilie Smilie Smilie Smilie Smilie
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Fr. 13.08.10 - 19:05:47

User ist invisiblePhil11
SIM an Phil11 schickenE-Mail an Phil11 schicken

Registriert seit: August 2009
Posts: 6.667
[Zitat] Intervista a Nate Di Casmirro

1. Ciao Nate, cominciamo subito con la domanda, perchè Brunico?

Sapevo che Brunico ha avuto una squadra forte e ho sentito molti parlar bene della squadra. Mi ricordo anche quando con il Bolzano si giocava a Brunico, i tifosi erano fantastici.

2. Giocherai con Rob Sirianni, sicuramente uno dei più forti attaccanti della serie A…

Sì, lo conosco poco, ma da quel che ho sentito è un giocatore molto forte.

3. Spiega ai tuoi tifosi chi è Nate Di Casmirro sul ghiaccio

Sono un gran lavoratore e posso giocare in qualsiasi situazione ed in qualsiasi linea

4. E fuori dal ghiaccio invece?

Sono una persona tranquilla, ma che ama divertirsi

5. Seconda esperienza per te in Italia, la prima non andò troppo bene. Sei d’accordo?

A Bolzano non andò come avevo previsto, ma avevo dei problemi personali che non rendevano facile il giocare a hockey

6. Che obiettivi si pone Nate per la stagione che verrà?

Voglio tornare a giocare a hockey divertendomi e aiutare la squadra a portare lo scudetto a Brunico

7. La tua conclusione Nate

Aspetto di giocare davanti alla migliore tifoseria d’Italia

Quelle: hockeyonline.wordpress.com
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  5 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top