Eishockey Forum - Matt Dias in Mailand

Matt Dias in Mailand Forum>Serie B
RegelnSuchenAntworten
Fr. 14.05.10 - 16:59:02

andipag ist im Moment nicht auf sonice.itandipag
SIM an andipag schickenE-Mail an andipag schicken

Registriert seit: Mai 2003
Posts: 1.377
Fan von: Hockey Milano
14 May 2010 - Matt Dias, ala canadese in rossoblu
L`Hockey Milano Rossoblu piazza il primo colpo di mercato sul fronte giocatori per la stagione sportiva 2010-11 e comunica con soddisfazione di essersi assicurata le prestazioni sportive di Matt Dias.

Attaccante canadese nato il 29 aprile 1988 a Sault Ste. Marie in Ontario, Dias è un’ala destra dotata di un fisico imponente (180 cm. x 88 kg.) abbinato a spiccate doti realizzative come dimostra la sua carriera oltreoceano iniziata nella Ontario Hockey League con i Sudbury Wolves.

Con le ‘volpi’ biancoblu, Dias ha disputato quattro stagioni estremamente positive dal 2005 al 2009 mettendo a referto 204 punti in 295 partite con 105 gol realizzati e 99 assist distribuiti ai compagni di squadra. Per il 22enne attaccante da segnalare anche due brevi esperienze nella East Coast Hockey League con 4 punti in 5 presenze nelle file dei Wheeling Nailers e 2 punti in 1 partita con i Cincinnati Cyclones.

Nella stagione sportiva 2009-10, Matt Dias ha difeso i colori dell’Università di Lakehead indossando la maglia dei Thunderwolves con 27 punti realizzati (12 gol e 15 assist) in 23 partite. Ultimo campionato all’interno dei confini nazionali prima dell’interessamento e l’acquisto dell’Hockey Milano Rossoblu.

Una scelta fortemente voluta dalla società milanese con l’obiettivo di aumentare la pericolosità offensiva della squadra e con la certezza di consegnare a coach Da Rin un giocatore giovane in grado di dimostrare sul ghiaccio le proprie motivazioni e davanti alla porta avversaria le proprie doti realizzative.
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top