Eishockey Forum - Strafe Valpe - Kaltern

Strafe Valpe - Kaltern Forum>Serie B
RegelnSuchenAntworten
Sa. 24.01.09 - 18:59:42

Rick Nash ist im Moment nicht auf sonice.itRick Nash
Foto von Rick Nash ansehenSIM an Rick Nash schickenE-Mail an Rick Nash schicken

Registriert seit: Oktober 2005
Posts: 1.173
Fan von: SV Kaltern
GIUDICE
00631 DETOMAS-GIUSEPPE

DOCUMENTI SU CUI SI BASA LA DECISIONE
Rapporto Arbitrale.

PRECEDENTI
Precedenti per LEFEBVRE PATRICE ATL 37231 :
GSP08211 del 07/01/2009 ->Ammonizione con diffida - violazione dell` Art. 9.1 del Codice delle Penalità.


SANZIONI INFLITTE
1) SQUALIFICA inflitta a ATL 37231 LEFEBVRE PATRICE Con durata 1 giornate per violazione dell` Art. 15.3 del Codice delle Penalità.
con la seguente motivazione:
LEFEBVRE PATRICE al minuto 15,08 veniva punito con una doppia penalità minore più 10 minuti di p.c.c. per aver praticato un gioco inutilmente duro nei confronti di un giocatore avversario.


2) SQUALIFICA inflitta a ATL 11656 LOBIS MATHIAS Con durata 1 giornate per violazione dell` Art. 15.3 del Codice delle Penalità.
con la seguente motivazione:
LOBIS MATHIAS al minuto 15,08 veniva punito con una penalità minore più 10 minuti di p.c.c. per aver praticato un gioco inutilmente duro nei confronti di un giocatore avversario.

Quelle


Geht´s noch???
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
So. 25.01.09 - 01:35:25

Madmax25 ist im Moment nicht auf sonice.itMadmax25
Foto von Madmax25 ansehenSIM an Madmax25 schickenE-Mail an Madmax25 (goaliemadmax24@yahoo.de) schicken

Registriert seit: Januar 2007
Posts: 912
ich habs zwar nicht gesehen, entschuldige mich vorher noch für meine Aussage wenns nicht so war, aber verstehe daraus, das diese beide Taten nicht im agonistischen Rahmen (praktisch um den Sieg zu fordern) ausgeführt worden sind. Kann jemand mehr darüber erzählen damit man verstehen kann was passiert ist?
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top