Eishockey Forum - Trainer - Mannschaft HCG

Trainer - Mannschaft HCG Forum>Serie B
RegelnSuchenAntworten
Di. 21.11.06 - 13:38:36

Boriskov ist im Moment nicht auf sonice.itBoriskov
SIM an Boriskov schickenE-Mail an Boriskov schicken

Registriert seit: November 2006
Posts: 62
Fan von: HC Gherdëina
Stavo guradando la classifica di tutti i marcatori stagionali e dopo 10 partite giocate ho visto che i giocatori locali del Gardena non riescono a segnare.
In 10 partite tutti i gardenesi assieme hanno segnato la bellezza di 4 gol!!!!

Allora io mi chiedo: abbiamo un allenatore all altezza??

L anno scorso cera
Ivan che faceva punti a raffica
Kevin che fino all infortunio segnava con regolarita
Manuel Demetz che la insaccava spesso dalla blu
per non dimenticare poi tutti gli altri che facevano i suoi gol, vedi Verginer, Kostner, Wanker ecc.

che ne dite voi??
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Di. 21.11.06 - 15:31:09

faxe ist im Moment nicht auf sonice.itfaxe
SIM an faxe schickenE-Mail an faxe schicken

Registriert seit: April 2006
Posts: 215
Fan von: HC Gherdëina
[Zitat]
Original von Boriskov:
Stavo guradando la classifica di tutti i marcatori stagionali e dopo 10 partite giocate ho visto che i giocatori locali del Gardena non riescono a segnare.
In 10 partite tutti i gardenesi assieme hanno segnato la bellezza di 4 gol!!!!

Allora io mi chiedo: abbiamo un allenatore all altezza??

L anno scorso cera
Ivan che faceva punti a raffica
Kevin che fino all infortunio segnava con regolarita
Manuel Demetz che la insaccava spesso dalla blu
per non dimenticare poi tutti gli altri che facevano i suoi gol, vedi Verginer, Kostner, Wanker ecc.

che ne dite voi??


secondo me non è colpa dell`allenatore. sono i giocatori a scendere sul ghiaccio e a segnare o come nel caso dei giocatori valligiano sbagliare occasioni clamorose.
Ivan nella scorsa stagione era affiancato da due ottimi stranieri, mentre Manuel per me non è ancora al top della forma. Kevin invece quest`anno è perseguitato dalla sfortuna e spesso infortunato.
Non pretendo di aver ragione, ma questa è la mia umile opinione.
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Di. 21.11.06 - 21:46:29

sverige4ever ist im Moment nicht auf sonice.itsverige4ever
SIM an sverige4ever schickenE-Mail an sverige4ever schicken

Registriert seit: Oktober 2005
Posts: 664
Sicuramente la colpa non è dell`allenatore. Secondo me è migliore di dagobert perché insegna hockey in un modo innovativo e cerca sicuramente di aiutare i giovani. Ivan non è in forma, Kevin è più in panchina puniti che sul campo e alcuni degli altri come Lambacher hanno da una parte avuto sfortuna dall`altra sbagliato occasioni abbastanza facili. La stagione è ancora lunga ed è meglio che i gardenesi saranno al top per i playoffs.
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Di. 21.11.06 - 22:05:33

sverige4ever ist im Moment nicht auf sonice.itsverige4ever
SIM an sverige4ever schickenE-Mail an sverige4ever schicken

Registriert seit: Oktober 2005
Posts: 664
Stasera Ivan ha già segnato 1 gol col Fassa contro il Renon. Si parlava già di una sua crisi e lui segna ad un dei miglior portieri dell`A1. Grande Jagr!!!( o Ovechkin?)
Dieser Beitrag wurde am 21.11.06 - 22:08:43 von sverige4ever editiert!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Di. 21.11.06 - 22:07:53

rambo ist im Moment nicht auf sonice.itrambo
SIM an rambo schickenE-Mail an rambo schicken

Registriert seit: September 2005
Posts: 136
Fan von: HC Gherdëina
penso che tutta la scuadra é di un minor livello ce l´ anno scorso! gli aquisti non tanto azeccati!sto rice che sembrava un aquisto d´oro mi sembra neanche cosi in forma!
la grande sorpresa é il portiere gross che é un futuro talento e sono contento che i dirigenti gli hanno dato l occasione di dinostrare il suo talento!! Smilie
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mi. 22.11.06 - 12:27:57

kozlov79 ist im Moment nicht auf sonice.itkozlov79
SIM an kozlov79 schickenE-Mail an kozlov79 schicken

Registriert seit: Februar 2006
Posts: 31
Fan von: SG Cortina
inutile andare a dormire il sabato o venerdi sera alle 04 ( di mattina) con tanto di Don Promillo Smilie e poi giocare male. questa non è professionalità Smilie Smilie
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mi. 22.11.06 - 14:48:52

sverige4ever ist im Moment nicht auf sonice.itsverige4ever
SIM an sverige4ever schickenE-Mail an sverige4ever schicken

Registriert seit: Oktober 2005
Posts: 664
[Zitat]
Original von kozlov79:
inutile andare a dormire il sabato o venerdi sera alle 04 ( di mattina) con tanto di Don Promillo Smilie e poi giocare male. questa non è professionalità Smilie Smilie


Hai ragione. Molti giocatori non hanno professionalità nella squadra e questo ha anche portato ai scarsi risultati.
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mi. 22.11.06 - 18:54:22

Boriskov ist im Moment nicht auf sonice.itBoriskov
SIM an Boriskov schickenE-Mail an Boriskov schicken

Registriert seit: November 2006
Posts: 62
Fan von: HC Gherdëina
Già, alcuni giocatori escono di sabato fino alle 3 - 4 di notte ( ovviamente vanno in locali bolzanini e di bressanone per non farsi beccare ) e poi il giorno dopo portano sul ghiaccio prestazioni disastrose.... vedi le varie sconfitte di domenica e le belle vittorie che fanno di giovedi!! Va bene che sono ragazzi giovani, pero hanno preso un impegno e se vogliono giocare a hockey devono dimostrare un po piu di proffessionalita!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mi. 22.11.06 - 19:29:40

rambo ist im Moment nicht auf sonice.itrambo
SIM an rambo schickenE-Mail an rambo schicken

Registriert seit: September 2005
Posts: 136
Fan von: HC Gherdëina
[Zitat]
Original von Boriskov:
Già, alcuni giocatori escono di sabato fino alle 3 - 4 di notte ( ovviamente vanno in locali bolzanini e di bressanone per non farsi beccare ) e poi il giorno dopo portano sul ghiaccio prestazioni disastrose.... vedi le varie sconfitte di domenica e le belle vittorie che fanno di giovedi!! Va bene che sono ragazzi giovani, pero hanno preso un impegno e se vogliono giocare a hockey devono dimostrare un po piu di proffessionalita!


ridicoli!!! non stiamo a cercare le colpe in cueste cazzate!!ogni uno puo fare nel suo tempo libero quello che vuole! e non penso che escono solo quest anno e non gli anni scorsi!
Quando va male la gente da sempre la colpe al sabeto o venerdi sera finiamola con queste stonzate! Smilie Smilie

0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mi. 22.11.06 - 19:57:23

User ist invisibleGuschtl
SIM an Guschtl schickenE-Mail an Guschtl schicken

Registriert seit: November 2006
Posts: 238
[Zitat]
Original von rambo:
[Zitat]
Original von Boriskov:
Già, alcuni giocatori escono di sabato fino alle 3 - 4 di notte ( ovviamente vanno in locali bolzanini e di bressanone per non farsi beccare ) e poi il giorno dopo portano sul ghiaccio prestazioni disastrose.... vedi le varie sconfitte di domenica e le belle vittorie che fanno di giovedi!! Va bene che sono ragazzi giovani, pero hanno preso un impegno e se vogliono giocare a hockey devono dimostrare un po piu di proffessionalita!


ridicoli!!! non stiamo a cercare le colpe in cueste cazzate!!ogni uno puo fare nel suo tempo libero quello che vuole! e non penso che escono solo quest anno e non gli anni scorsi!
Quando va male la gente da sempre la colpe al sabeto o venerdi sera finiamola con queste stonzate! Smilie Smilie



mi dispiace non sono della tua opinione. Se un giocatore si prende l`impegno di giocare in questa squadra si deve tenere alle regole. Anche se la maggior parte dei giocatori che abbiamo in squadra giocano per pochi euro a partita. Peró in qualsiasi sport con la concorrenza che c`é al giorno d`oggi non é piú possibile uscire la sera fino a tardi e pretendere di fare una buona prestazione poche ore dopo.
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mi. 22.11.06 - 21:12:02

rambo ist im Moment nicht auf sonice.itrambo
SIM an rambo schickenE-Mail an rambo schicken

Registriert seit: September 2005
Posts: 136
Fan von: HC Gherdëina
ma dai dai questo vuol dire che gli sportivi non possono uscire? E chi lo dice che escono fino a sera tardi? pensi che i giocatori dell meano non escono!!
penso che il gardena trovera la sua forma e a fine stagioner sara in semifinale!! Smilie
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Do. 23.11.06 - 15:07:08

fenriz ist im Moment nicht auf sonice.itfenriz
SIM an fenriz schickenE-Mail an fenriz schicken

Registriert seit: Oktober 2006
Posts: 48
Fan von: Rittner Buam
I gib n rambo recht!!! Glab es die onderen Spieler gien net aus, ma dai!!!! Es sog sie spielen Suntigs schlechter weil sie ausgien, konsch dr vorstellen!!! I hob in der Saison Spieler gsegn dei n Somstig mit die Kollegn ausgongen sein und n Tog danoch a super spiel gespielt hoben!
Dem kennt es net die Schuld geben, dass es huier net guet laft, des meg es lei gonz schnell vergessen
Smilie
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Do. 23.11.06 - 17:00:05

HCGFan ist im Moment nicht auf sonice.itHCGFan
SIM an HCGFan schickenE-Mail an HCGFan schicken

Registriert seit: September 2003
Posts: 42
...a bissl stimmts donn schon... man konn net volle ausgien und glauben, in Tog dernoch die gleiche Form zu hoben wie wenn man schlofen geht. D.h. ausgien ok, ober wenn getrunken werd, donn zohlt die Form sicherlich drauf. Und bis 4 in der Früh ausgien und nix trinken isch eher unrealistisch, net? Af des aui Smilie Smilie Smilie
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Do. 23.11.06 - 18:20:57

HCGFan ist im Moment nicht auf sonice.itHCGFan
SIM an HCGFan schickenE-Mail an HCGFan schicken

Registriert seit: September 2003
Posts: 42
...und no etwas: Ivan Demetz hot letztes Johr sicherlich mehr Tore geschossen, weil er mit besseren Ausländern gespielt hat... Seine Sturmreihe von heuer kann man bestimmt nicht mit jener des letzten Jahres vergleichen. Kevin Senoner ist wirklich noch nicht ganz in Form, und glänzt eher nur durch seine zahlreichen Strafminuten. Manuel Demetz ist wie jedes Jahr um dieser Zeit noch nicht in Topform, aber er hat sich bisher jedes Jahr stark steigern können, und es zählt ja schliesslich, am Ende der Saison vollkommen fit zu sein. Wer mir hingegen sehr gut gefällt, ist Julian Mascarin, auch wenn er erst einige Spiele bestritten hat. Auf nach Meran, und alles Gute der Mannschaft!!! Smilie
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Do. 23.11.06 - 21:00:49

gusdoctor ist im Moment nicht auf sonice.itgusdoctor
SIM an gusdoctor schickenE-Mail an gusdoctor schicken

Registriert seit: Oktober 2006
Posts: 450
credo che ancora non c`é la giusta compattibilità, aspettate un po` e vedrete! Il portiere e bravo ma non costante come l` ex portiere Tim, ma pensando all` eta e del tutto normale basta non abbattersi! LO stesso vale per Ivan Demetz e Kevin Senoner, devono capire come va l` andazzo perche poi vedrete di cosa sono capaci!!!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top