Eishockey Forum - Varese

Varese Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Mo. 04.02.02 - 11:11:07

2016 ist im Moment nicht auf sonice.it2016
SIM an 2016 schickenE-Mail an 2016 schicken

Registriert seit: August 2001
Posts: 41
"La stagione 2001/2002 è la stagione del rilancio, la squadra composta solo da atleti cresciuti nel settore giovanile viene iscritta al campionato di serie C1 con il preciso intento di costruire un gruppo solido su cui poter investire per riportare Varese ai fasti del passato."

Unter www.mastinivarese.it schließt diese Bemerkung die kurze aber erfolgreiche Geschichte des HC Varese ab. Wäre schön, diese Mannschaft bald wieder in der Serie A bzw. Elite Liga zu treffen...oder?

Grüße,

2016
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mi. 20.02.02 - 08:02:56

2016 ist im Moment nicht auf sonice.it2016
SIM an 2016 schickenE-Mail an 2016 schicken

Registriert seit: August 2001
Posts: 41
SOLOHOCKEY schreibt am 20.02.02:

Figliuzzi: "A Merano sto bene, ma Varese mi chiama"
Nelle parole dell`italocanadese tanta voglia di fare bene con la sua squadra attuale e tanta voglia di rivivere con l`amico Mansi l`avventura del Palalbani. Infine, ancora un punto di domanda sull`immediato futuro in Nazionale. Forse...
Stefan Figliuzzi non è stato dimenticato. Dai tifosi italiani, e di Varese in particolare, dal CT azzurro Pat Cortina che presto cercherà di convincerlo a tornare nel Blue Team per l`avventura e, ovviamente, dal suo grande amico `Mo` Mansi che da almeno sei mesi continua a tempestarlo di chiamate.
Ma perché tanta insistenza? Solo il ricordo dei vecchi tempi? No, come già detto nei piani di Maurizio Mansi è previsto un grande ritorno in Italia, un ritorno in quella città che tante soddisfazioni ha dato ai due azzurri, Varese.
"Sì, è vero, Maurizio mi ha chiamato e mi ha parlato di questa sua idea, ricostruire nuovamente la coppia a Varese, è una sua idea che trovo molto affascinante".
Ora però sei al Merano...
"Certo, finché il contratto mi legherà a questa squadra io ci rimarrò più che volentieri, anche perché qui mi trovo più che volentieri, certo Varese è stata importante per me, ne conservo un grande ricordo, sarebbe bellissimo poterci tornare".
Hai avuto contatti anche con la dirigenza?
"No, sento spesso il `presidente` Blumer, ma fra l`altro non credo che lui c`entri in qualche modo con questa nuova dirigenza. Non ho ricevuto chiamate ufficiali, ho solo parlato con Maurizio".
Parliamo invece della tua stagione a Merano.
"Sì, siamo partiti male, c`era un po` di confusione, io mi aspettavo di trovare una squadra forte e pronta per lottare ai vertici, invece abbiamo faticato molto, gli stranieri non erano al meglio ed è stato necessario cambiare molto. Ora ci siamo ripresi ed abbiamo le carte in regola per puntare in alto".
Capitolo Italia: cosa farai, andrai ai mondiali oppure no? Sappiamo che Cortina verrà presto a contattarti.
"Mah, ancora non lo so, Cortina devo ancora sentirlo, presto parleremo, ma prima voglio anche sentire Maurizio e gli altri, capire le posizioni, solo allora prenderò una decisione".
Ed abbozza un sorriso, come a far intendere che, se l`opportunità venisse offerta, vorrebbe davvero accettare di rientrare nel giro azzurro. Un po` come per quello di Varese.
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top