Eishockey Forum - Mailand holt Matt Campanale

Mailand holt Matt Campanale Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Do. 21.08.14 - 16:48:44

User ist invisiblePhil11
SIM an Phil11 schickenE-Mail an Phil11 schicken

Registriert seit: August 2009
Posts: 6.606
[Zitat] Ecco il secondo straniero per la difesa Rossoblu. Matt Campanale

L’Hockey Milano Rossoblu è lieto di comunicare il raggiungimento dell’accordo con il giocatore Matt Campanale per la prossima stagione sportiva.

Matt Campanale. Nato a Phoenixville (USA) il 14/2/1988. Difensore – stecca sinistra. 180 cm x 91 kg.

Matt Campanale è il secondo straniero del reparto difensivo rossoblu.

Italo americano della Pennsylvania, Matt inizia la sua carriera In Ncaa nelle fila della squadra dell’Università dell’Hampshire, nella quale rimarrà per quattro stagioni, di cui una da assistant, disputando un totale di 106 partite – 3 gol e 21 assist.

Nell’ultima stagione universitaria Matt firma un try out con la squadra di AHL dei Bridgeport Sound Tigers ed è dopo aver disputato due match con la maglia di Bridgeport che viene convocato dal Team Nhl affiliato a Bridgeport, i New York Islanders, per coprire la loro difesa, gravata da alcune assenze. Matt debutta così in Nhl contro i Boston Bruins, scendendo sul ghiaccio per più di 8 minuti e mostrando tutto il suo carattere ricevendo anche 2 minuti di penalità.

Nella prima stagione totalmente professionistica, Matt inizia con i Bakersfield Condors in ECHL, ma dopo 8 incontri passa con la formazione avversaria degli Elmira Jackals, sempre in ECHL con i quali disputerà 68 partite totali realizzando 7 gol e 16 assist, sempre nella stagione 2011/2012 Matt disputa un incontro di AHL con l’affiliata dei Binghamton Senators.

La stagione successiva Matt inizia nuovamente con gli Elmira Jackals, con i quali disputerà 40 partite, salvo passare a fine stagione con i Las Vegas Wranglers, sempre i ECHL, con i quali disputera anche i play off e realizzerà in 35 partite totali, 5 gol e 9 assist.

La scorsa stagione, 2013/2014, Matt gioca con la sua quarta squadra di ECHL, i Reading Royals, con i quali disputerà 76 partite totali, realizzando 26 punti – 7 gol e 19 assist.

Matt difensore di carattere e con ottime capacità da leader è da oggi un giocatore del Milano.

Quelle: www.hockeymilano.it
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Do. 21.08.14 - 16:55:26

User ist invisiblePatza
Foto von Patza ansehenSIM an Patza schickenE-Mail an Patza schicken

Registriert seit: September 2000
Posts: 12.034
Fan von: HC Pustertal
itz geats woll dahin....eindeutiger trend: fast alle teams vertrauen jungen spielern, die noch karriere machen wollen/müssen. solche die zwischen ECHL, AHL, dänemark pendelten, oder gar solche die mal ein jahr nicht gespielt haben.
junge hungrige spieler - einige davon werden sich als nieten entpuppen, andere wiederum bei uns den ersten schritt zum starken profi machen.
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  8 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top