Eishockey Forum - Cortina bestätigt Trainer Clayton Beddoes

Cortina bestätigt Trainer Clayton Beddoes Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Mo. 08.04.13 - 13:18:51

User ist invisiblePhil11
SIM an Phil11 schickenE-Mail an Phil11 schicken

Registriert seit: August 2009
Posts: 6.608
[Zitat] Al via l’hockey-mercato dell’Hafro Cortina: si riparte dalla panchina

Sarà ancora Clayton Beddoes, quarantaduenne canadese di Bentley (Alberta), a sedere sulla panchina dell’Hafro Cortina per la stagione 2013/2014. La decisione è stata presa dalla Sportivi Ghiaccio Cortina e dall’allenatore nei giorni scorsi, dopo una breve trattativa.

«Abbiamo apprezzato il lavoro che Beddoes ha svolto con l’Hafro Cortina durante questo campionato, da poco concluso», hanno commentato i dirigenti della società ampezzana, «e quindi abbiamo deciso di offrirgli la possibilità di restare a Cortina anche per la prossima stagione, in modo da dare continuità al progetto iniziato un anno fa. Da parte sua Beddoes è rimasto ben felice della sua esperienza nel campionato italiano, da Cortina e dal team. Abbiamo quindi trovato un accordo e ora è ufficiale: sarà Beddoes l’head coach dell’Hafro Cortina nella prossima stagione».

Grazie al duro lavoro e all’impegno di tutti i giocatori, Beddoes è riuscito a capovolgere un campionato che aveva avuto un inizio non entusiasmante, centrando prima l’obiettivo play off e poi eliminando ai quarti di finale, dopo sette straordinarie ed intensissime gare, il Renon di coach Wilson, che alla fine della regular season si era classificato al primo posto. È la prima volta che l’ottava elimina la prima, nel campionato italiano, e questo ha senz’altro influito sul morale del team che però ha fermato la sua corsa nelle semifinali, contro il Valpellice, uscendo comunque a testa alta.

«Ora aspettiamo di capire quali saranno le regole del prossimo campionato», commentano ancora dalla Sportivi Ghiaccio, «e quindi procederemo ad allestire la squadra. Nel frattempo, l’appuntamento più importante che vivrà la società nelle prossime settimane sarà l’aumento di capitale, che porterà a coinvolgere tutto il paese e le sue istituzioni. Nei prossimi giorni verranno fornite informazioni più dettagliate».

Qui le statistiche di Clayton Beddoes: http://www.eliteprospects.com/staff.php?staff=1011.

Quelle: hockeycortina.it
Dieser Beitrag wurde am 08.04.13 - 13:19:52 von Phil11 editiert!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  2 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top