Eishockey Forum - Valpellice holt Nick Anderson und verlängert mit Rob Sirianni

Valpellice holt Nick Anderson und verlängert mit Rob Sirianni Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
So. 12.08.12 - 12:55:18

User ist invisiblePhil11
SIM an Phil11 schickenE-Mail an Phil11 schicken

Registriert seit: August 2009
Posts: 6.639
[Zitat] Nuovo acquisto: Nick Anderson il tuttofare e rinnovo per Rob Sirianni!

Il secondo colpo di mercato, direttamente dagli USA, si chiama Nick Anderson, nato 33 anni fa a Proctor (MN- USA) alto 1,84 mt per 91 kg.
Il difensore a stelle e strisce la scorsa stagione ha vestito la maglia del Pontebba con ottimi risultati mettendo a segno ben 23 punti nella classifica marcatori con 9 gol e 14 assist in 46 partite.
Il giocatore è stato scelto dallo staff tecnico Valpe per le sue capacità realizzative e per la sua duttilità: può infatti giocare sia come difensore che come attaccante.
Anderson risulta quindi il giocatore ideale, il cosiddetto Jolly, a servizio della squadra in qualsiasi posizione e in qualsiasi momento della partita.
Il suo passato europeo parla interamente tedesco viste le 5 stagioni disputate tra la seconda e la terza divisione in Germania.
L’Hc Valpellice Bodino Engineering dà quindi il benvenuto al nuovo giocatore NICK ANDERSON!
__________________

Il forte attaccante con cittadinanza italiana Rob Sirianni ha deciso di legarsi alla Valpe per un’altra stagione, trovando l’accordo con la Società per il rinnovo del contratto.
Italo-canadese, nato a Edmonton, ha chiuso il suo primo anno a Torre Pellice con 56 punti in 50 incontri disputati con 29 goal all’attivo, risultando il miglior realizzatore della squadra della scorsa stagione e miglior realizzatore del Campionato nella fase del Relegation Round.
La sua tecnica sopraffina, la capacità realizzativa fuori dal comune e il passaporto italiano, gli hanno valso la rinnovata fiducia dello staff tecnico e del Direttivo societario che sperano di poter rivedere Rob in formato Play Off per tutta la stagione, supportato dal suo nuovo compagno di squadra Nate DiCasmirro con cui aveva già giocato in passato nel Val Pusteria.

Quelle: www.hcvalpellice.net
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top