Eishockey Forum - David Turon bleibt in Fassa

David Turon bleibt in Fassa Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Di. 24.07.12 - 17:46:21

User ist invisiblePhil11
SIM an Phil11 schickenE-Mail an Phil11 schicken

Registriert seit: August 2009
Posts: 6.667
[Zitat] ARRIVA LA CONFERMA DI DAVID TURON!

La SHC Val di Fassa Ferrarini è lieta di annunciare che in data odierna è stato trovato l`accordo anche per la prossima stagione con il forte difensore Ceko, David Turon.

Fortemente rivoluto da coach Frycer anche la dirigenza ladina ha dato il proprio benestare alla conferma di Turon per il rendimento costante che ha saputo offrire per tutta la stagione, ma soprattutto per la professionalità e la dedizione al lavoro dimostrate nel corso dei mesi in Val di Fassa.

La carriera: David Turon è un difensore classe 1983, alto 189 cm che è stato draftato dai Toronto Maple Leafs nel 2002 con una scelta di quarto giro. Nella prima parte di carriera, Turon è stato impegnato oltreoceano facendo la spola tra la AHL (36 presenze con il farm team di Toronto) e la ECHL con le maglie di Pensacola e Luisiana.

Nella stagione 2006-07 decide di far ritorno in Europa e nel massimo campionato Ceko nelle fila dello Slavia Praga. Dalla stagione successiva e fino alla 2010-11 è un baluardo della Extraliga Slovacca. Con le maglie del Poprad, del Zilina e del Dukla Trecin, infatti, colleziona la bellezza di 221 presenze condite da 66 punti.

Nella passata stagione tenta la carta del Val di Fassa e del campionato italiano collezionando 19 punti in 42 partite e divenendo uno dei beniamini del pubblico per le doti umane e per un attaccamento ai colori ladini davvero difficili da emulare.

Quelle: www.hockeyclubfassa.com
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top