Eishockey Forum - Trainer Massimo Da Rin in Mailand bestätigt

Trainer Massimo Da Rin in Mailand bestätigt Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Mo. 21.05.12 - 20:11:57

User ist invisiblePhil11
SIM an Phil11 schickenE-Mail an Phil11 schicken

Registriert seit: August 2009
Posts: 6.667
[Zitat] Si riparte dalla conferma di Massimo Da Rin

Massimo Da Rin sarà il capo allenatore dell’Hockey Milano Rossoblu nel prossimo campionato italiano di Serie A. Una conferma importante per la società milanese che decide di proseguire il proprio progetto sportivo affidando la conduzione tecnica al 51enne coach di Cortina per la terza stagione consecutiva.

Una scelta motivata sia dal grande lavoro svolto all’interno dallo spogliatoio sia dai risultati ottenuti sul ghiaccio con una splendida stagione vissuta da protagonisti e culminata con la promozione in Serie A al termine della finale vinta contro l’H.C. Gardena.

Supremazia tecnica supportata anche dai numeri con il record di 30 vittorie su 42 partite disputate, la miglior differenza reti e la miglior difesa dell’intero campionato.

La società milanese intende ringraziare Massimo Da Rin per aver accettato con entusiasmo la proposta di proseguire il progetto tecnico impostato nella stagione 2010-2011 e augura al “Ciue” una nuova annata ricca di soddisfazioni sulla panchina dell’Hockey Milano Rossoblu.

Quelle: www.hockeymilano.it
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top