Eishockey Forum - Asiago bestätigt Trainer-Trio Tucker, Vellar und Parco

Asiago bestätigt Trainer-Trio Tucker, Vellar und Parco Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
So. 17.07.11 - 09:21:19

User ist invisiblePhil11
SIM an Phil11 schickenE-Mail an Phil11 schicken

Registriert seit: August 2009
Posts: 6.605
[Zitat] Confermato il terzetto di allenatori

La Supermercati Migross Asiago conferma il “terzetto” di allenatori che ha guidato la formazione altopianese al terzo scudetto della storia, il secondo consecutivo.
Sarà John Tucker a guidare le operazioni: ex stella dell’Asiago e dell’NHL è ormai un esperto della formazione stellata avendo collaborato alla guida per ben tre stagioni. Lui conosce la squadra e la squadra conosce lui; ottima base da cui ripartire.
Sarà ancora sul pancone stellato anche Franco Vellar, classe 1966, storico capitano giallorosso e da due stagioni anche vice allenatore di Harrington prima e di Tucker poi.
Infine John Parco, Italo-Canadese classe 1971, che dopo aver abbandonato definitivamente l’hockey giocato nel corso della passata stagione ha reintrapreso la sua carriera di allenatore: per lui ancora impegno quale capo allenatore dell’intero settore giovanile al quale si aggiunge il nuovo impegno di vice-allenatore della Serie “A”. Oltre a questo John Parco è anche entrato nel “giro” della nazionale in qualità di vice-allenatore, dando giustificato motivo di orgoglio alla società che tanto sta credendo in lui.

Quelle: www.asiagohockey.it

Stats bei eliteprospects.com: John Tucker, Franco Vellar und John Parco
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top