Eishockey Forum - Tabellenstand - Punktegleichheit

Tabellenstand - Punktegleichheit Forum>Info / Vorschläge
RegelnSuchenAntworten
Sa. 06.11.10 - 15:39:51

User ist invisiblevippo
SIM an vippo schickenE-Mail an vippo schicken

Registriert seit: Juni 2000
Posts: 6.466
Fan von: WSV Sterzing
Piloly, ich habe gesehen, dass bei Punktegleichheit auch Sonice mit den "falschen" Kriterien rechnet. Wie schon gepostet:

I. - SOMMATORIA PUNTI CONQUISTATI NEGLI INCONTRI DIRETTI (avrà la meglio la squadra che avrà collezionato il maggior numero di punti negli incontri diretti)

in caso di ulteriore parità

II. - DIFFERENZA RETI NEGLI INCONTRI DIRETTI
(si sommano le reti segnate da una singola squadra nei soli incontri diretti e da tale ammontare si sottrae la somma dei goal subiti dalla medesima squadra negli stessi incontri diretti) La squadra che avrà la maggiore differenza goal positiva avrà la precedenza in classifica.

Se le squadre ottengono la medesima differenza di goal, la squadra con il maggior numero di goal segnati avrà la precedenza in classifica

in caso di ulteriore parità

III. – MAGGIOR NUMERO RETI SEGNATE NEGLI INCONTRI DIRETTI

in caso di ulteriore parità

IV. - DIFFERENZA RETI TOTALE

in caso di ulteriore parità

V. – MAGGIOR NUMERO DI RETI SEGNATE IN TOTALE

Se le squadre ottengono la medesima differenza di goal, la squadra con il maggior numero di goal segnati avrà la precedenza in classifica.


Quelle: Campionato Italiano Hockey Serie A2 Norme Organizzative 2010 -2011
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 08.11.10 - 10:25:52

piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly (Administrator)
Foto von piloly ansehenSIM an piloly schickenE-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken

Registriert seit: Mai 2000
Posts: 3.329
Fan von: AHC Vinschgau
Ja ich bin mir dessen bewusst, aber da dies meist höchstens einen Spieltag lang eine Rolle spielt, habe ich darauf verzichtet die Tabelle so kompliziert zu berechnen. Hinzu kommt die recht sprunghaften Regeländerungen der letzten Jahre die mir die Lust nehmen ständige Anpassungen vor zu nehmen.
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  4 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top