Eishockey Forum - SG Pontebba bestätigt Luca Felicetti

SG Pontebba bestätigt Luca Felicetti Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Do. 26.08.10 - 14:56:12

User ist invisiblePhil11
SIM an Phil11 schickenE-Mail an Phil11 schicken

Registriert seit: August 2009
Posts: 6.667
[Zitat] Siamo (ancora) tutti Felicetti 26/08/2010

Mancava solo l`ultima tessera per completare il puzzle delle "bocche da fuoco" delle Ice Hockey Aquile FVG. Il tassello è stato messo qualche ora fa ed è una pedina ben conosciuta dai tifosi friulani: Luca Felicetti.

Il forte attaccante di origini fassane, giunto la scorsa stagione con un contratto di un anno, ha deciso di far valere l`opzione per il secondo e vestirà anche per il prossimo anno la casacca della formazione pontebbana. Si tratta, probabilmente, di una delle conferme più attese dai tifosi delle Aquile che già durante lo scorso campionato avevano dimostrato un particolare attaccamento al simpatico e grintoso giocatore italiano capace di emozionarli, vedendo incarnato in lui lo spirito di una squadra tenace che non ha mai abbassato la testa e che, anche nelle situazioni più difficili, è stata capace di stringere i denti fino alla fine.

Luca è un vero e proprio "furetto" capace di emozionare, caricare e appassionare i supporter pontebbani che gli hanno riservato un posto d`onore dei loro cuori e a Pontebba tutti sperano di rivederlo all`opera in linea con Guerin, riformando un duo da quasi cento punti e capace di fare sfracelli sulle piastre ghiacciate italiane. Classe 1981, instancabile ala sinistra, Felicetti è reduce da un`altra stagione superlativa: nelle Aquile è stato il giocatore italiano che ha fatto più punti (44 in 47 partite), confermandosi anche a Pontebba fondamentale un uomo assist (29 quelli dispensati ai compagni).

«Questo è quello che devo fare, è il mio lavoro. A inizio di ogni stagione entro senza pensare troppo a gol e assist ma solo a dare tutto. Sono convinto che se lavori bene e con costanza, prima o poi i punti vengono, poi fino adesso sono stato abbastanza fortunato e quindi continuerò a lavorare in questo modo nella speranza che i sacrifici continuino a pagare».

Con la conferma di Luca Felicetti, il roster delle Ice Hockey Aquile FVG è decisamente completo e ora si attende solo l`inizio ufficiale della preparazione prevista per il 30 agosto presso il PalaVuerich di Pontebba.

Quelle: www.aquile-fvg.it

Stats bei eliteprospects.com: Luca Felicetti
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Do. 26.08.10 - 16:23:40

User ist invisiblelionking
lionking hat SIM deaktiviertE-Mail an lionking schicken

Registriert seit: August 2009
Posts: 2.363
Fan von: HC Neumarkt
wirklich ein "bissiger" Spieler den jeder Mannschaft gut stehen würde Smilie ....klein aber hoho Smilie
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top