Eishockey Forum - Puschtra Gerüchteküche

Puschtra Gerüchteküche Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Mo. 14.05.07 - 14:01:59

lottobald ist im Moment nicht auf sonice.itlottobald
SIM an lottobald schickenE-Mail an lottobald schicken

Registriert seit: November 2003
Posts: 858
[Zitat]
Original von Lexl:
Ja, ich hab mal gehört, dass sie dem Mair Christian auch eine hohe Summe geboten hätten....was da aber dran ist weiß ich nicht genau....


wàre anscheinend auch schon fast fix....anscheinend
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 14.05.07 - 14:08:38

User ist invisibleSonic
Sonic hat SIM deaktiviertE-Mail an Sonic schicken

Registriert seit: Dezember 2005
Posts: 2.332
Oh Mann Oh Mann!

Das sind keine so tollen Gerüchte, muss ich sagen!

Mair und Bona werden hier im Pustertal dringend gebraucht!
Smilie

Ansonsten sollte man hoffentlich für Mair viiieeel prestito verlangen, denn einer seines Kalibers kostet viiiieeel Geld!

Bona gehört das cartellino ja selbst meine ich zu wissen!

Wer wären dann die Ersatzkandidaten?
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 14.05.07 - 14:44:54

User ist invisibleHarry09
SIM an Harry09 schickenE-Mail an Harry09 schicken

Registriert seit: Juni 2000
Posts: 2.370
Fan von: HC Pustertal
macht euch mal nicht zuuu große sorgen....
Dieser Beitrag wurde am 14.05.07 - 14:45:45 von Harry09 editiert!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 14.05.07 - 18:16:06

User ist invisiblekriocha
SIM an kriocha schickenE-Mail an kriocha schicken

Registriert seit: Januar 2002
Posts: 4.022
Fan von: HC Pustertal
[Zitat]
Original von lottobald:
wàre anscheinend auch schon fast fix....anscheinend


ohne Mair...
ohne Bona...
ohne Oberrauch...

dann könnten wir wohl zusammenpacken!
Hoffe das bleiben nur Gerüchte!!!

Smilie
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 14.05.07 - 19:32:48

ikarus ist im Moment nicht auf sonice.itikarus
SIM an ikarus schickenE-Mail an ikarus schicken

Registriert seit: November 2006
Posts: 132
Fan von: HC Pustertal
es scheint dass einige Vereine für nächste Saison über ihre Verhältnisse planen, die Ernüchterung wird folgen. Ich hoffe dass Bruneck nicht auf diesen Zug aufspringt. Holt junge und hungrige Spieler, welche uns erfrischendes Eishockey zeigen, die sind mir 1000 mal lieber als abgezockte Cracks.
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 14.05.07 - 19:33:21

User ist invisiblePatza
Foto von Patza ansehenSIM an Patza schickenE-Mail an Patza schicken

Registriert seit: September 2000
Posts: 13.618
Fan von: HC Pustertal
ich rufe lottobald und lexl auf cazzate nur dann zu schreiben, wenn sie bruneck nicht betreffen...dann machst mir auch a bissl spass und andere user gehen nicht unnütz darauf ein!!!!!!!!!

patza Smilie
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 14.05.07 - 20:57:37

lottobald ist im Moment nicht auf sonice.itlottobald
SIM an lottobald schickenE-Mail an lottobald schicken

Registriert seit: November 2003
Posts: 858
[Zitat]
Original von Patza:
ich rufe lottobald und lexl auf cazzate nur dann zu schreiben, wenn sie bruneck nicht betreffen...dann machst mir auch a bissl spass und andere user gehen nicht unnütz darauf ein!!!!!!!!!

patza Smilie


und patza hat scheints alle seine hockeyleibilan verkauft den vertrag mit der eisbar gekündigt und die golfbar in reischach übernommen....
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 14.05.07 - 22:44:11

User ist invisiblePatza
Foto von Patza ansehenSIM an Patza schickenE-Mail an Patza schicken

Registriert seit: September 2000
Posts: 13.618
Fan von: HC Pustertal
immer dieses "scheints", verdammt - wurde mir schon mit dem braut-strauss zum verhängnis!!!!!!! Smilie

patza
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Di. 15.05.07 - 07:50:58

User ist invisibleHarry09
SIM an Harry09 schickenE-Mail an Harry09 schicken

Registriert seit: Juni 2000
Posts: 2.370
Fan von: HC Pustertal
[Zitat]
Original von Patza:
immer dieses "scheints", verdammt - wurde mir schon mit dem braut-strauss zum verhängnis!!!!!!! Smilie

patza


Smilie Smilie Smilie Smilie
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Di. 15.05.07 - 18:18:54

User ist invisiblecream
SIM an cream schickenE-Mail an cream schicken

Registriert seit: Dezember 2005
Posts: 16.304
Fan von: HC Bozen
[Zitat]
Original von Patza:
ich rufe lottobald und lexl auf cazzate nur dann zu schreiben, wenn sie bruneck nicht betreffen...dann machst mir auch a bissl spass und andere user gehen nicht unnütz darauf ein!!!!!!!!!

patza Smilie


Also ist es so wie ich immer vermutet habe......ihr Pusterer versteht nur "Spass" wenn es andere betrifft...
viel zu einfach...ein bisschen muss man sich auch "pflanzen" lassen.......wir werden das ja das ganze Jahr hindurch.....
Smilie Smilie Smilie Smilie
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mi. 16.05.07 - 10:26:23

User ist invisibleLewis_24
SIM an Lewis_24 schickenE-Mail an Lewis_24 schicken

Registriert seit: Dezember 2006
Posts: 4.564
Fan von: WSV Sterzing
BOLZANO – A volte non basta un Mondiale da incorniciare per trovare la “tua” squadra pronta ad accoglierti a braccia aperte e darti fiducia. Prendete Günther Hell, ad esempio: eroe della salvezza azzurra a Mosca, eppure con il neo-acquisto Phil Groeneveld a chiudergli la porta in casa Bolzano. Tanto che lui, smaltita la sbornia iridata, chiede al presidente Knoll di essere ceduto. “Cambiare aria – spiega – farebbe bene sia a me che al Bolzano. Io potrei finalmente giocare con continuità, e magari ci sarebbe spazio per qualche giovane come secondo portiere”.
La splendida Lara, la figlioletta di 13 mesi, tra le braccia, gli occhi e il cuore ancora pieni dei flash di quelle quattro partite contro Svizzera, Lettonia, Finlandia e Danimarca che lo hanno consacrato portiere di livello internazionale. Non potrebbe essere più felice Günther Hell, eppure manca ancora qualcosa. Nemo propheta in patria, dicono i latinisti.
Hell, si aspettava l’annuncio dell’ingaggio di Groeneveld proprio il giorno dopo quella grande prova contro la Finlandia?
Sinceramente no. Con l’arrivo di Ivany pensavo che Phil rimanesse ad Alleghe, invece il Bolzano è riuscito strapparglielo. Io, comunque, non mi ero fatto troppe illusioni. McKay con me era stato molto sincero, dicendomi che voleva un portiere canadese, e che non avrei giocato più del 30% delle partite
Evidentemente il suo exploit mondiale non è bastato a fargli cambiare idea. A questo punto, cosa si aspetta?
Di poter essere lasciato libero di cambiare squadra. Io sono convinto di valere il posto da titolare in serie A, ma non l’ho mai potuto dimostrare per una stagione intera. Nelle prossime settimane cercherò di parlare con il presidente Knoll, e mi auguro che possa venire incontro ai miei desideri. Sono a Bolzano da 11 anni, questa maglia ce l’ho nel cuore, ma in questo momento cambiare aria potrebbe dare una svolta importante alla mia carriera. In caso contrario non potrò fare altro che adeguarmi, e rimboccarmi le maniche.
Potrebbe però esserci il problema di un prestito troppo oneroso.
Spero che si riesca a trovare una soluzione, tanto più che nel 2008-2009 potrei comunque sfruttare la “finestra” dei 30 anni per svincolarmi. Ero già stato sul punto di andarmene durante l’anno del lock-out Nhl: l’accordo con il Varese era pronto, ma il Bolzano aveva ostacolato il trasferimento chiedendo una cifra esagerata per il prestito. Mi auguro davvero che la cosa non si ripeta.
Ha qualche destinazione preferita?
Vivo con la mia famiglia a Bolzano, quindi non mi dispiacerebbe rimanere in Alto Adige. Non nego che Renon e Val Pusteria rappresentino delle alternative interessanti, anche se a Brunico c’è Tom Coolen, coach con il quale non sono rimasto in ottimi rapporti.
Crede che il suo ottimo Mondiale possa aprirgli la strada di qualche campionato straniero?
Difficile, almeno per un portiere italiano di 28 anni. Comunque, se ci fosse un’offerta interessante, non mi tirerei indietro.
Facciamo un passo indietro, e torniamo a Mosca: se lo immaginava un torneo così?
Ci tenevo a chiudere bene una stagione che non era andata per il verso giusto. Dopo la partita e mezzo giocata l’anno scorso alle Olimpiadi di Torino ero certo di sapermi esprimere ad alti livelli anche in campo internazionale. Il mio obiettivo era disputare 1-2 partite, è andata decisamente meglio di quanto mi aspettassi.
Qual è stato il segreto del suo elevatissimo rendimento?
Ero innanzitutto tranquillo di testa. Mi capita sempre quando vado con la nazionale: merito di chi ha saputo creare un gruppo di amici, più che di compagni di squadra, che lavorano e si divertono. Goulet mi ha sempre dato fiducia, e questo mi ha aiutato tantissimo. A Bolzano, invece, il problema è proprio che non si lavora in maniera tranquilla: dopo 7 anni senza scudetto l’ambiente attorno alla squadra non è più sereno, e questo è frutto di tante piccole cose sbagliate. In spogliatoio, però, al contrario di quanto pensano in molti, non ci sono quasi mai stati problemi.
Ha provato un senso di rivincita nello sconfiggere la Lettonia di Naumovs, il portiere che le aveva chiuso la strada a Bolzano?
Assolutamente no. Con Sergej, così come con tutti gli altri portieri passati per il Palaonda in questi anni, ho sempre avuto un ottimo rapporto.
Qual è la partita che ricorderà con maggiore soddisfazione?
La gioia più grande l’ho naturalmente provata contro la Lettonia: era la partita da vincere per la salvezza diretta, e in più sono diventato il primo portiere nato in Italia ad aver vinto un match in un Mondiale gruppo A. Dal punto di vista tecnico, però, ho giocato meglio contro la Svizzera.
E il prossimo anno si andrà in Canada, la patria dell’hockey.
Innanzitutto speriamo di esserci. Se penso all’hockey su ghiaccio, penso al Canada, e sapere di poter giocare un Mondiale in quel paese mi mette già i brividi. Non oso immaginare, poi, le sensazioni che proveranno i nostri “italo”. Credo che per tutti loro sia il premio più grande.


Also sieht so aus als hätte Hell kein Interesse für Bruneck! Glaube eher wenn er geht dass er auf den Ritten wechselt!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mi. 16.05.07 - 10:34:52

User ist invisibleHarry09
SIM an Harry09 schickenE-Mail an Harry09 schicken

Registriert seit: Juni 2000
Posts: 2.370
Fan von: HC Pustertal
[Zitat]
Original von Lewis_24:
BOLZANO – A volte non basta un Mondiale da incorniciare per trovare la “tua” squadra pronta ad accoglierti a braccia aperte e darti fiducia. Prendete Günther Hell, ad esempio: eroe della salvezza azzurra a Mosca, eppure con il neo-acquisto Phil Groeneveld a chiudergli la porta in casa Bolzano. Tanto che lui, smaltita la sbornia iridata, chiede al presidente Knoll di essere ceduto. “Cambiare aria – spiega – farebbe bene sia a me che al Bolzano. Io potrei finalmente giocare con continuità, e magari ci sarebbe spazio per qualche giovane come secondo portiere”.
La splendida Lara, la figlioletta di 13 mesi, tra le braccia, gli occhi e il cuore ancora pieni dei flash di quelle quattro partite contro Svizzera, Lettonia, Finlandia e Danimarca che lo hanno consacrato portiere di livello internazionale. Non potrebbe essere più felice Günther Hell, eppure manca ancora qualcosa. Nemo propheta in patria, dicono i latinisti.
Hell, si aspettava l’annuncio dell’ingaggio di Groeneveld proprio il giorno dopo quella grande prova contro la Finlandia?
Sinceramente no. Con l’arrivo di Ivany pensavo che Phil rimanesse ad Alleghe, invece il Bolzano è riuscito strapparglielo. Io, comunque, non mi ero fatto troppe illusioni. McKay con me era stato molto sincero, dicendomi che voleva un portiere canadese, e che non avrei giocato più del 30% delle partite
Evidentemente il suo exploit mondiale non è bastato a fargli cambiare idea. A questo punto, cosa si aspetta?
Di poter essere lasciato libero di cambiare squadra. Io sono convinto di valere il posto da titolare in serie A, ma non l’ho mai potuto dimostrare per una stagione intera. Nelle prossime settimane cercherò di parlare con il presidente Knoll, e mi auguro che possa venire incontro ai miei desideri. Sono a Bolzano da 11 anni, questa maglia ce l’ho nel cuore, ma in questo momento cambiare aria potrebbe dare una svolta importante alla mia carriera. In caso contrario non potrò fare altro che adeguarmi, e rimboccarmi le maniche.
Potrebbe però esserci il problema di un prestito troppo oneroso.
Spero che si riesca a trovare una soluzione, tanto più che nel 2008-2009 potrei comunque sfruttare la “finestra” dei 30 anni per svincolarmi. Ero già stato sul punto di andarmene durante l’anno del lock-out Nhl: l’accordo con il Varese era pronto, ma il Bolzano aveva ostacolato il trasferimento chiedendo una cifra esagerata per il prestito. Mi auguro davvero che la cosa non si ripeta.
Ha qualche destinazione preferita?
Vivo con la mia famiglia a Bolzano, quindi non mi dispiacerebbe rimanere in Alto Adige. Non nego che Renon e Val Pusteria rappresentino delle alternative interessanti, anche se a Brunico c’è Tom Coolen, coach con il quale non sono rimasto in ottimi rapporti. Crede che il suo ottimo Mondiale possa aprirgli la strada di qualche campionato straniero?
Difficile, almeno per un portiere italiano di 28 anni. Comunque, se ci fosse un’offerta interessante, non mi tirerei indietro.
Facciamo un passo indietro, e torniamo a Mosca: se lo immaginava un torneo così?
Ci tenevo a chiudere bene una stagione che non era andata per il verso giusto. Dopo la partita e mezzo giocata l’anno scorso alle Olimpiadi di Torino ero certo di sapermi esprimere ad alti livelli anche in campo internazionale. Il mio obiettivo era disputare 1-2 partite, è andata decisamente meglio di quanto mi aspettassi.
Qual è stato il segreto del suo elevatissimo rendimento?
Ero innanzitutto tranquillo di testa. Mi capita sempre quando vado con la nazionale: merito di chi ha saputo creare un gruppo di amici, più che di compagni di squadra, che lavorano e si divertono. Goulet mi ha sempre dato fiducia, e questo mi ha aiutato tantissimo. A Bolzano, invece, il problema è proprio che non si lavora in maniera tranquilla: dopo 7 anni senza scudetto l’ambiente attorno alla squadra non è più sereno, e questo è frutto di tante piccole cose sbagliate. In spogliatoio, però, al contrario di quanto pensano in molti, non ci sono quasi mai stati problemi.
Ha provato un senso di rivincita nello sconfiggere la Lettonia di Naumovs, il portiere che le aveva chiuso la strada a Bolzano?
Assolutamente no. Con Sergej, così come con tutti gli altri portieri passati per il Palaonda in questi anni, ho sempre avuto un ottimo rapporto.
Qual è la partita che ricorderà con maggiore soddisfazione?
La gioia più grande l’ho naturalmente provata contro la Lettonia: era la partita da vincere per la salvezza diretta, e in più sono diventato il primo portiere nato in Italia ad aver vinto un match in un Mondiale gruppo A. Dal punto di vista tecnico, però, ho giocato meglio contro la Svizzera.
E il prossimo anno si andrà in Canada, la patria dell’hockey.
Innanzitutto speriamo di esserci. Se penso all’hockey su ghiaccio, penso al Canada, e sapere di poter giocare un Mondiale in quel paese mi mette già i brividi. Non oso immaginare, poi, le sensazioni che proveranno i nostri “italo”. Credo che per tutti loro sia il premio più grande.


Also sieht so aus als hätte Hell kein Interesse für Bruneck! Glaube eher wenn er geht dass er auf den Ritten wechselt!


kann man so oder so interpretieren...
meine interpretation: hat interesse an bruneck AUCH wenn coolen nicht sein lieblingstrainer ist...

bruneck hat ja auch die alternative einen ausländer zu holen,sind nicht zwingend auf hell angewiesen...
da wäre zuerst mal die frage des prestito zu klären...
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mi. 16.05.07 - 11:20:39

game_misconduct ist im Moment nicht auf sonice.itgame_misconduct
Foto von game_misconduct ansehenSIM an game_misconduct schickenE-Mail an game_misconduct schicken

Registriert seit: September 2003
Posts: 15.286
[Zitat]
Original von Harry09:
da wäre zuerst mal die frage des prestito zu klären...


glaube, dass wird wiedereinmal das grösste problem werden...wie hell selber sagt, kann er ja ab der saison 2008-09 ablösefrei wechseln und deshalb denke ich will bozen heuer noch ordentlich kassieren...leider...

0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mi. 16.05.07 - 11:22:50

User ist invisibleLewis_24
SIM an Lewis_24 schickenE-Mail an Lewis_24 schicken

Registriert seit: Dezember 2006
Posts: 4.564
Fan von: WSV Sterzing
[Zitat]
Original von game_misconduct:
glaube, dass wird wiedereinmal das grösste problem werden...wie hell selber sagt, kann er ja ab der saison 2008-09 ablösefrei wechseln und deshalb denke ich will bozen heuer noch ordentlich kassieren...leider...


wieso leider? ist wohl richtig oder bzw. wirtschaftlich gedacht!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mi. 16.05.07 - 11:26:59

game_misconduct ist im Moment nicht auf sonice.itgame_misconduct
Foto von game_misconduct ansehenSIM an game_misconduct schickenE-Mail an game_misconduct schicken

Registriert seit: September 2003
Posts: 15.286
[Zitat]
Original von Lewis_24:
wieso leider? ist wohl richtig oder bzw. wirtschaftlich gedacht!


nein, es ist absolut falsch in meinen augen einem spieler der über 10 jahre alles für den verein getan hat (oder hätte, wenn man ihn nicht beinahe jedes jahr verarscht hätte) nicht wechseln lässt, weil man das prestito so hoch ansetzt, dass kein verein mehr lust hat ihn zu verpflichten...und wenn knoll wirklich wirtschaftlich denken würde, dann hätte er groene veld keinen vertrag um fast 50.000 euro gegeben, sondern hätte den zur zeit besten italienischen goalie eine stammplatzgarantie gegeben...
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top