Eishockey Forum - BELLISSIMO BLEIBT IN ASIAGO

BELLISSIMO BLEIBT IN ASIAGO Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Di. 10.06.08 - 22:43:23

User ist invisibletonno
tonno hat SIM deaktiviertE-Mail an tonno schicken

Registriert seit: Dezember 2004
Posts: 449
Fan von: EK Zell am See
Dopo la conferma del tecnico Camazzola, la Emisfero Ipermercati Asiago comunica di aver prolungato il contratto con il giovane portiere Daniel Bellissimo.

Per l’estremo difensore di Toronto si tratta del secondo anno da professionista nonché del secondo anno in maglia stellata.

Durante la prima annata ha fatto registrare una buona media parate pari all’89,6% frutto di 1252 "salvataggi" sui 1398 tiri subiti dalla squadra stellata.

Nato a Toronto il 15 Agosto 1984 Bellissimo è chiamato ad un altro convincente campionato che potrebbe fargli guadagnare la tanto attesa chiamata in “azzurro” che comunque non potrà arrivare prima della stagione 2009/2010.



L’estremo difensore stellato ha così commentato la sua conferma: “Sono veramente felice di tornare ad Asiago. Non vedo l’ora di rincontrare tutti gli amici e di terminare la preparazione in vista della prossima stagione.

Questa è un estate molto piena per me; mi sto allenando duramente al fine di guadagnare più forza e resistenza. Inoltre passo molto tempo nell’azienda di famiglia e nel tempo libero mi diletto ad allenare dei giovani portieri del posto.

Per la prossima stagione credo che la nostra squadra sarà molto migliorata perchè abbiamo acquisito parecchia esperienza e perchè la squadra ha molti ragazzi che vogliono veramente vincere. Io darò sempre il mio massimo per aiutare la squadra a ottenere quante più vittorie possibile.”

www.asiagohockeyas.com/news/news_detail.asp?id=1061
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top