Eishockey Forum - Asiago bestätigt Stefano Marchetti und Lorenzo Casetti

Asiago bestätigt Stefano Marchetti und Lorenzo Casetti Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Mo. 26.08.13 - 16:25:59

User ist invisiblePhil11
SIM an Phil11 schickenE-Mail an Phil11 schicken

Registriert seit: August 2009
Posts: 6.667
[Zitat] Marchetti e Casetti riconfermati

Doppia riconferma per la difesa dei Campioni d`Italia della Supermercati Migross Asiago. I difensori trentini Stefano Marchetti e Lorenzo Casetti saranno anche nella prossima stagione in forza alla compagine giallorossa. Dopo la conferma di Daniel Sullivan la difesa davanti a Vincenzo Marozzi inizia così a prendere corpo grazie alla sicura affidabilità che Marchetti e Casetti, pur con caratteristiche diverse, hanno dimostrato di poter garantire. Per Stefano Marchetti la prossima sarà la terza stagione ad Asiago dopo due annate a Pontebba e sette stagioni in serie A con il Fassa, sua squadra di origine. Non ancora 27enne, Marchetti può vantare già un’esperienza decennale nel massimo campionato italiano. Per Lorenzo Casetti la prossima sarà, invece, la seconda stagione con l’Asiago e la prima dall’inizio. L’anno scorso, infatti, il giovane difensore era arrivato a stagione iniziata, riuscendo però ad integrarsi molto rapidamente con il resto del gruppo e a ritagliarsi sempre più spazio in partita sul ghiaccio.

Stefano Marchetti (181 cm per 81 kg) è nato a Trento il 10 novembre 1986, nella sua carriera ha vestito tre maglie di club: quella del Fassa per sette stagioni dal 2002 al 2009, per due campionati quella del Pontebba (2009/2010 e 2010/2011) e quella stellata negli ultimi due campionati; è ormai elemento fisso anche in Nazionale. Difensore tecnico, fa del buon pattinaggio una delle sue armi migliori.
Più chili e centimetri a disposizione di Lorenzo Casetti (190 cm per 83 kg), nato a Trento il 14 settembre 1993. Arrivato dal Pergine dopo aver debuttato in serie A con il Bolzano, Casetti, nonostante la giovane età, non ha sofferto il salto di categoria dimostrando di essere un difensore pratico ed efficace. Ha segnato il suo primo gol in serie A in gara 1 dei quarti di finale proprio contro il Bolzano.

Quelle: www.asiagohockey.it
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 26.08.13 - 17:18:32

GG987 ist im Moment nicht auf sonice.itGG987
SIM an GG987 schickenE-Mail an GG987 schicken

Registriert seit: August 2010
Posts: 2.871
Fan von: HC Bozen
Tàuscht es mich, oder gehòrt Casettis Cartellino dem HCB? Ich meine, da mal irgend etwas gelesen zu haben...
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top