Eishockey Forum - Verteidiger David Rohlfs verlässt SG Cortina

Verteidiger David Rohlfs verlässt SG Cortina Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Fr. 07.01.11 - 16:27:29

User ist invisiblePhil11
SIM an Phil11 schickenE-Mail an Phil11 schicken

Registriert seit: August 2009
Posts: 6.667
[Zitat] 07/01/2011 - David Rohlfs torna a casa: rescisso il contratto con la SG Cortina

La Sportivi Ghiaccio Cortina comunica che, nella giornata di ieri, il difensore statunitense David Rohlfs, proveniente da Northville, nel Michigan, è ritornato negli Stati Uniti per alcuni problemi di salute che hanno coinvolto nelle scorse ore la moglie incinta.

«La decisione di Rohlfs», ha detto Sandro Moser, il presidente della Sportivi Ghiaccio Cortina, «è stata improvvisa, e comunque unicamente dettata dallo stato di salute della moglie. Abbiamo quindi optato per una rescissione del contratto che legava la società al giocatore».

Dopo la sconfitta di ieri ad Asiago, dunque, la SG Cortina si prepara al derby contro l’Alleghe che si terrà domani sera alle 20.30 all’Olimpico di Cortina.

«Invitiamo tutti i tifosi e gli amici dell’hockey», ha detto ancora il presidente Moser «a questa sfida tra il Cortina e l’Alleghe: in palio ci sono tre punti veramente importanti per l’accesso ai play off».

Quelle: www.hockeycortina.org
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top