Eishockey Forum - Bobby Russel zu Fassa

Bobby Russel zu Fassa Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
So. 13.08.06 - 09:37:09

Spider10 ist im Moment nicht auf sonice.itSpider10
SIM an Spider10 schickenE-Mail an Spider10 schicken

Registriert seit: Oktober 2005
Posts: 1.438
BOBBY RUSSEL -



Attaccante Ala dx

Born 09/03/1978 – Surrey BC-CANADA

93 KG PER 186 CM



L’ultimo ingaggiato dalla società ladina S HC FASSA LEVONI. Canadese, un leader in campo e in spogliatoio, ottime le sue credenziali. Ha disputato lo scorso anno il Campionato Elite in Francia con il Grenoble, ottenendo in 33 partite 14 goals e 19 assist.

Ottime credenziali e importanti raccomandazioni disegnano Bobby come un atleta brillante, veloce e scaltro, potente e generoso nonché inesauribile.

La sua abilità è maturata anno dopo anno nelle leghe americane, ambizioso ha ottenuto riconoscimenti e soddisfazioni : dalle giovanili di Vancouver a Portland (WHL) ove si differenzia per aver siglato un goal importantissimo all’overtime-quello della vittoria- nella Memorial Cup 1997/98.

Importanti apparizioni in IHL (31 partite giocate), ed AHL 127 incontri disputati, lo plasmano come giocatore attribuendogli grande esperienza.

Prima di approdare in Europa, gioca una brillante stagione in ECHL con la formazione dei Idaho Steelheads dove in 72 partite porta a segno 26 reti e 37 assist.

Quelle HC Meran
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top