Eishockey Forum - Adam Sedlák und Luca Mattivi verstärken die Abwehr von Asiago

Adam Sedlák und Luca Mattivi verstärken die Abwehr von Asiago Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Sa. 07.09.13 - 12:45:23

User ist invisiblePhil11
SIM an Phil11 schickenE-Mail an Phil11 schicken

Registriert seit: August 2009
Posts: 6.667
[Zitat] Adam Sedlák e Luca Mattivi per la difesa giallorossa

Due fresche facce nuove per la difesa dei campioni d`Italia della Supermercati Migross Asiago. Si tratta dei due giovani, interessanti terzini Adam Sedlák e Luca Mattivi.
Sedlák è un terzino 21enne di nazionalità ceca dotato di ottimi mezzi fisici (186 cm per 96 kg), nato il 21 settembre 1991 a Ostrava (Rep. Ceca) festeggerà il 22esimo compleanno proprio in occasione della prima di campionato che l’Asiago giocherà a Milano. E’ un terzino che svolge bene la fase difensiva ma che sa rendersi pericoloso anche con le conclusioni dalla linea blu grazie ad un tiro secco e potente. Dopo esser cresciuto nelle varie formazioni giovanili del Vitkovice, si è trasferito in Canada per giocare tre stagioni in OHL (Ontario Hockey League) con le maglie di Peterborough Petes e di Ottawa 67`s. Ritornato per un paio di stagioni in Repubblica Ceca, ha concluso la scorsa annata con i danesi del SønderjyskE allenati da Mario Simioni. Proprio l’ex bomber giallorosso, vedendo del buon potenziale nel giocatore, ha consigliato Sedlák all’Asiago. L’altro innesto è il diciottenne Luca Mattivi. Nato a Trento il 4 luglio 1995, arriva dalla formazione del Pergine con cui ha sempre giocato fino al campionato di A2 dell’anno scorso. Anch’egli è dotato di un fisico importante (190 cm per 83 kg) ed è considerato da coach John Parco un prospetto molto interessante, dotato di buon pattinaggio e che sa stare in campo con intelligenza. Adam Sedlák vestirà la stellata numero 61, Luca Mattivi la numero 6.

Quelle: www.asiagohockey.it
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  1 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top