Eishockey Forum - SG Cortina verlängert mit Ryan Dingle

SG Cortina verlängert mit Ryan Dingle Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Sa. 21.07.12 - 15:10:36

User ist invisiblePhil11
SIM an Phil11 schickenE-Mail an Phil11 schicken

Registriert seit: August 2009
Posts: 6.667
[Zitat] GRADITO RITORNO A CORTINA:
RYAN DINGLE SARÀ “AMPEZZANO” ANCHE NEL PROSSIMO CAMPIONATO


«Welcome back, Ryan». Lo ha detto questa mattina il presidente della Sportivi Ghiaccio Cortina Sandro Moser subito dopo aver ricevuto, dall’attaccante statunitense, il contratto firmato che legherà la società ampezzana a Ryan Dingle.

«Siamo davvero molto soddisfatti di essere riusciti a riportare nel nostro spogliatoio Ryan», ha commentato Moser, «e spero che possano esserlo anche i tifosi: nella scorsa stagione Digle si era fatto apprezzare per il suo carattere, per la sua voglia di fare e per il suo interessante modo di giocare e di affrontare le partite. Con il nostro nuovo coach Clayton Beddoes abbiamo valutato l’opportunità di questa riconferma e siamo contenti che Dingle abbia accettato la nostra offerta di ritornare a vestire la maglia dell’Hafro Cortina anche per il 2012-2013».

Dingle, classe 1984, cresciuto in due leghe universitarie, viene catapultato in AHL nel 2006, e fino al 2011 alterna le sue presenze in questa lega e in ECHL. È proprio qui, dopo un anno con i Vistoria Salmon King, che viene trovato dalla dirigenza della Sportivi Ghiaccio che lo vuole a Cortina per vestire la maglia biancoceleste.

«Siamo ripartiti da due importanti conferme», commenta Sandro Moser. «Prima Levasseur in porta, e oggi Dingle in attacco. Ora continueremo a lavorare per allestire una squadra che possa continuare a far divertire, e sono sicuro che questi due giocatori, a oggi confermati, ci aiuteranno molto in questo senso».

Quelle: SG Cortina
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  1 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top