Eishockey Forum - Rob Hennigar zu Cortina

Rob Hennigar zu Cortina Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Mo. 01.08.11 - 16:52:22

User ist invisibleschlhug
SIM an schlhug schickenE-Mail an schlhug schicken

Registriert seit: August 2003
Posts: 641
Fan von: HC Pustertal
Rob Hennigar è il nuovo centro per la prima linea

È arrivato agosto, ma per la dirigenza della Sportivi Ghiaccio Cortina non è ancora tempo di vacanze: è di oggi, infatti, la notizia dell’ingaggio di un nuovo atleta canadese per l’Hafro Cortina, la squadra che da settembre tornerà a pattinare sul ghiaccio dell’Olimpico per il campionato italiano di massima serie.

Classe 1983, Rob Hennigar è il nuovo centro per la prima linea che vestirà la divisa biancoceleste dell’Hafro Cortina: nato a Jordan, Ontario, in Canada, Hennigar è un atleta di 90 chili di peso per un metro e ottanta, cresciuto sportivamente in OHL con i Windsor Spirtfires e in CIS con la squadra dell’Università di Brunswick, prima di fare il salto di qualità in ECHL e quindi in AHL. Arriverà a Cortina nelle prossime settimane per prendere posto sulla panchina di Stefan Mair, con gli altri stranieri già ingaggiati e con i giocatori di scuola italiana che già da qualche giorno si stanno allenando sul ghiaccio dell’Olimpico.

«La nostra squadra sta prendendo sempre più forma» ha dichiarato il presidente del sodalizio ampezzano Sandro Moser, «e siamo soddisfatti del lavoro svolto fin qui. Adesso la nostra attenzione è rivolta in particolar modo alla ricerca di un portiere, che sappiamo essere uno dei ruoli più importanti e delicati quando si allestiscono le squadre».

Una curiosità: tre dei cinque stranieri ingaggiati finora, e precisamente Ryan Dingle, Curtis Fraser e Rob Hennigar, sono tutti nati il 4 aprile (rispettivamente nel 1984, 1982 e 1983). «Non siamo esperti di cabala» hanno commentato i dirigenti della società. «Ma quello è periodo di finali play off… speriamo che Dingle, Fraser e Hennigar possano festeggiare il loro compleanno a Cortina!».

Qui www.eliteprospects.com/player.php?player=17034 le statistiche di Rob Hennigar.
Post verschoben am 01.08.11 - 18:38:25 von Phil11
Von "SG Cortina - Mannschaft 2011/12" nach "Rob Hennigar zu Cortina"
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  5 Antworten | Zitieren
Mo. 01.08.11 - 22:29:49

benny_HCB ist im Moment nicht auf sonice.itbenny_HCB
SIM an benny_HCB schickenE-Mail an benny_HCB schicken

Registriert seit: Januar 2011
Posts: 6.371
Fan von: HC Bozen
Denke, das wird ein super Spieler. Idealer Partner für Johansson.
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top