Eishockey Forum - Neuer spieler für Cortina

Neuer spieler für Cortina Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Di. 12.10.10 - 13:35:54

Silver ist im Moment nicht auf sonice.itSilver
SIM an Silver schickenE-Mail an Silver schicken

Registriert seit: März 2010
Posts: 363
Anche il Cortina non scherza

Secondo colpo di mercato giornaliero. Dopo l´Interspar Bolzano, ora tocca al Cortina ufficializzare l´ingaggio di un nuovo attaccante e che attaccante.

Ecco il comunicato della società ampezzana:

Finalmente è ufficiale: il canadese Jesse Schultz vestirà la maglia biancoceleste

La Sportivi Ghiaccio Cortina ha confermato poche ore fa una notizia informale che ormai si rincorreva da giorni, diventata però ufficiale solamente con gli ultimi adempimenti burocratici: l’attaccante canadese Jesse Schultz ha firmato con la società ampezzana, e lo vedremo pattinare per tutta la stagione 2010/11 con la maglia biancoceleste sul ghiaccio dell’Olimpico.

La notizia giunge come una vera boccata di aria fresca per una squadra che, nonostante il gran lavoro e l’ottimo clima che si respira nello spogliatoio, ha avuto molte difficoltà – almeno in questa prima parte di campionato – ad essere incisiva: un solo punto e nessuna vittoria sono il magro bottino portato a casa dai ragazzi di Doug McKay. Ciò che più è pesato in queste sei giornate di gioco sono stati uno scarso attacco, complice anche l’infortunio dello statunitense Kenny Roche, che dovrebbe ritornare sul ghiaccio entro la fine di questa settimana, e la delusione per un altro infortunio, quello subito dal portiere Ryan Munce, subito sostituito dal valente Adam Russo.

E se la difesa– la sezione che meno preoccupa – fa ben sperare, la società è ancora in trattative per un portiere che possa difendere la rete del Cortina fino alla conclusione del campionato; ma nel frattempo si è voluto dare un segnale forte alla squadra e a tutti i tifosi ed ecco quindi l’arrivo a Cortina di Jesse Schultz, ventottenne (è del 1982) canadese di Strasbourg, 183 centimetri per 87 chilogrammi di peso.

Le statistiche parlano da sole: oltre a essere, attualmente, uno dei più forti giocatori nel campionato italiano, Schultz ha alle spalle ben sei stagioni in AHL e due partite in NHL: insomma, il top dell’hockey americano.

www.eliteprospects.com/player.php?player=11029
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Di. 12.10.10 - 13:45:31

McMesn ist im Moment nicht auf sonice.itMcMesn
SIM an McMesn schickenE-Mail an McMesn schicken

Registriert seit: Oktober 2008
Posts: 834
Fan von: HC Pustertal
.....der dürfte wirklich gut sein! Da fragt man sich schon wie "die tun" solche Spieler ins Land zu bringen!? Smilie
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Di. 12.10.10 - 13:46:47

User ist invisibleLexl
Foto von Lexl ansehenSIM an Lexl schickenE-Mail an Lexl schicken

Registriert seit: Januar 2002
Posts: 10.848
Fan von: HC Pustertal
Nehme an, dass die einen Geldgeber finden, der bereit ist 45-50.000 Euro auszugeben.
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top