Eishockey Forum - 3 Zugänge für Mailand

3 Zugänge für Mailand Forum>Serie B
RegelnSuchenAntworten
Do. 07.10.10 - 14:59:24

andipag ist im Moment nicht auf sonice.itandipag
SIM an andipag schickenE-Mail an andipag schicken

Registriert seit: Mai 2003
Posts: 1.377
Fan von: Hockey Milano
www.hockeymilano.it

La formazione di Massimo Da Rin potrà contare su tre nuovi giocatori in prima squadra: i giovani Boldo, Lo Russo e Migliavacca giocheranno con i colori del Milano




Giovanni Boldo, Niccolò Lo Russo e Mirko Migliavacca entrano ufficialmente nel roster dell’Hockey Milano Rossoblu per la Stagione Sportiva 2010-2011. La formazione di Massimo Da Rin si arricchisce così di tre giovani elementi pronti a dimostrare il proprio valore in maglia rossoblu con l’obiettivo di diventare una valida alternativa nelle scelte del tecnico milanese.


Difensore nato a Verona il 17 maggio 1987, Giovanni Boldo contribuisce a rinforzare il reparto difensivo rossoblu soprattutto in termini di fisicità (183 cm x 84 kg) con la possibilità di proseguire una carriera hockeistica che ha registrato il suo apice con 22 presenze in Serie A nelle file della SG Cortina.


Cresciuto nel settore giovanile milanese e nato a Como il 26 novembre 1991, Niccolò Lo Russo è alla prima esperienza in carriera nel giro della Prima Squadra.
Con un passato da difensore e con le caratteristiche adatte per essere schierato anche nel ruolo di attaccante, Niccolò arriva dalla stagione disputata da protagonista con l’HC Como nella Under 20 con 7 punti in 17 partite e nella Under 26 con 8 punti in 23 presenze.


Un gradito ritorno, infine, è quello di Mirko Migliavacca che ritorna a Milano dopo l’utile esperienza nel Settore Giovanile dell’Usti Nad Labem, formazione della Prima Divisione ceca. Nato a Milano il 15 settembre 1992 ed ennesimo prodotto del fiorente vivaio milanese, Mirko ha già indossato i colori rossoblu in Prima Squadra nella stagione 2008/09 con 16 presenze a referto.
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top